Zero Dawn con delle skin a tema



Dopo i crossover dedicati a Suicide Squad e Resident Evil 2, PlayerUnknown’s Battlegrounds si avventura in una nuova speciale collaborazione con Horizon: Zero Dawn, l’esclusiva PlayStation 4 sviluppata da Guerrilla Games che si avvicina sempre più al suo secondo anniversario dal lancio avvenuto il primo marzo 2017 in Europa.

Come omaggio alle coinvolgenti avventure di Aloy, sarà possibile ottenere all’interno del Battle Royale di Bluehole delle nuove skin a tema, disponibili dal 5 marzo al 5 aprile. Vi riportiamo di seguito i contenuti specifici che potrete guadagnare in-game e i requisiti necessari al loro ottenimento:

  • Horizon: Zero Dawn Eclipse Mask – Può essere sbloccata prendendo parte a 10 partite a PUBG durante il periodo dell’evento;
  • Horizon: Zero Dawn Eclipse Top – Ogni giocatore che effettuerà il login durante l’evento del gioco riceverà l’item;
  • Horizon: Zero Dawn Eclipse Kar98k – Può essere sbloccato spendendo 8,000 BP;
  • Horizon: Zero Dawn Pan – I giocatori che elimineranno 10 avversari usando la balestra durante il periodo dell’evento riceverà la padella.

In cima alla notizia trovate un nuovo trailer pubblicato dagli sviluppatori con cui potete dare uno sguardo alle novità previste per questo speciale crossover con Horizon: Zero Dawn. Ricordiamo che PlayerUnknown’s Battlegrounds è disponibile ora per PC, PlayStation 4, Xbox One e dispositivi iOS e Android.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *