Xiaomi Mi 9 va sold out in 53 secondi nella prima flash sale



Riscontro da record ed entusiasmo alle stelle per il nuovo Xiaomi Mi 9 in Cina. Il produttore ha tenuto infatti la prima flash sale nel mercato domestico e, come ampiamente previsto, lo smartphone è andato rapidamente sold out.

Nello specifico, le unità messe a disposizione sono terminate in 53 secondi, un record che la società ha voluto riprendere anche tramite il proprio account Twitter, su cui ha pubblicato il poster che vi proponiamo in calce. Evidentemente quindi le specifiche ed il prezzo accessibile hanno spinto molti utenti a scegliere Xiaomi Mi 9 come prossimo smartphone. Ricordiamo che in Italia lo smartphone arriverà dopodomani, il 28 Febbraio, ma nel frattempo su Amazon sono già aperti i preordini per la versione da 449 Euro.

Xiaomi Mi 9 include una fotocamera posteriore principale da 48 megapixel, composta da tre lenti, un sensore per le impronte digitali integrato sotto lo schermo ed un design elegante. A ciò si aggiunge il nuovo Snapdragon 855, che lo rende il primo smartphone al mondo basato sulla nuova piattaforma di Qualcomm. In Italia sarà disponibile la versione con 6 gigabyte di RAM e 64 gigabyte di memoria interna, acquistabile appunto anche su Amazon, e quella con 128 gigabyte di storage che potrà essere acquistata anche nei punti vendita Euronics, Mediaworld ed Unieuro.

La società come sempre non ha fornito molte indicazioni sul numero di unità preordinate.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *