weekend all’insegna di bonus XP e modalità a tempo limitato



Quello che è appena cominciato sarà un fine settimana molto ricco per tutti i giocatori di Call of Duty: Black Ops 4, che potranno salutare l’Operazione Zero Assoluto beneficiando di un mucchio di bonus.

Nel corso di quello che è stato ribattezzato Quad Feed Weekend, che proseguirà fino alle ore 19:00 di martedì 19 febbraio, avranno l’opportunità di ottenere il doppio dei punti esperienza in Multigiocatore e Zombies, il doppio dei punti XP armi in Multigiocatore e Zombies, il doppio dei Meriti in Blackout e il doppio di Nebulium Plasma in Zombies. Un’occasione davvero ghiotta!

La componente battle-royale Blackout, intanto, si è arricchita su PlayStation 4 con la modalità a tempo limitato Solo Close Quarters Frenzy, nella quale appaiono solamente armi a corto raggio come mitra, pistole e fucili a pompa. Su Xbox One e PC, invece, è disponibile per la seconda settimana consecutiva la modalità Solo Ambush, che invece mette a disposizione dei giocatori soltanto fucili di precisione, armi corpo a corpo e lanciatori. Entrambe, come il loro nome suggerisce, possono essere affrontate esclusivamente in solitaria.

Martedì 19 febbraio verrà resa disponibile la terza Operazione di Call of Duty: Black Ops 4, che secondo Treyarch sarà la più grande mai lanciata fino ad ora. L’obiettivo degli sviluppatori è quello di garantire un’iniezione costante di contenuti nel corso dei prossimi mesi, fino ad aprile. Tra le novità previste, figurano nuovi veicoli per Blackout.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *