Vodafone Esport Tour powered by ESL a Bergamo oggi e domani



Continua il Vodafone Esport Tour powered by ESL con una nuova tappa in Lombardia, presso il Centro Commerciale Oriocenter di Bergamo (Via Portico, 71, 24050 Orio al Serio BG) per un weekend all’insegna di Clash Royale!

Ci avviciniamo alle fasi finale del torneo, le iscrizioni (totalmente gratuite) sono aperte dalle 09:00 alle 15:00 presso il punto ESL situato nella galleria del Centro Commerciale Oriocenter, aperto per l’intero weekend negli orari indicati. Le partite verranno disputate in modalità classica con scontri 1vs1 della durata di tre minuti, da questa tappa i due vincitori del weekend guadagneranno immediatamente l’accesso alla finale online di marzo, per apprendere il regolamento completo vi rimandiamo a questo indirizzo.

Il torneo promosso da Vodafone ed ESL continuerà per tutto il mese di febbraio, in attesa della finalissima di inizio marzo. In palio per il vincitore due biglietti Premium per partecipare alla ESL One di New York di settembre, comprensivo di viaggio e pernottamento per due persone, e l’accesso come giocatore professionista alla Serie A ESL Vodafone Championship Summer Season 2019.

Dopo la tappa di Bergamo il Vodafone Esport Tour powered by ESL arriverà a Roma a fine mese (23 e 24 febbraio, Galleria Commerciale Porta di Roma), infine appuntamento a marzo a Bologna (2 e 3 marzo, Centro Commerciale Shopville Gran Reno) con l’ultima del tour nei centri commerciali, la finalissima si terrà invece online in data da comunicare. L’invito è quello di recarvi all’evento Vodafone Esport Tour powered by ESL più vicino per competere con altri giocatori, conoscere nuove persone, divertirsi nelle postazioni Esport ad accesso libero e provare il PlayFaster Game, gioco che vi permetterà di mettere alla prova e di testare i vostri riflessi, da soli o in compagnia degli amici!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *