Vivi il lancio di Anthem in compagnia di Everyeye venerdì 15 febbraio



L’uscita ufficiale di Anthem è fissata per il 22 febbraio, ma una categoria ben precisa di giocatori potrà cominciare a giocare a partire dalle ore 16:00 di venerdì 15 febbraio: stiamo parlando degli utenti iscritti ad Origin Access Premier su PC, e ad Origin ed EA Access su PC e Xbox One.

I primi avranno accesso all’edizione completa fin da subito, mentre i secondi ad una versione di prova dalla durata di 10 ore. Fatto sta, che a mezzanotte in punto anche la redazione di Everyeye sarà pronta per lanciarsi nella nuova avventura online imbastita da BioWare, e siete tutti invitati sul canale Twitch per farci compagnia dalle ore 16:00 per un primo contatto e dalle 21:00 in compagnia di Giorno Gaming per approfondire il gameplay e le meccaniche di Anthem.

A tal proposito, vi invitiamo caldamente ad iscrivervi al canale, requisito fondamentale per poter interagire con la redazione e gli altri spettatori presenti in chat. Per non rischiare di mancare all’appuntamento (a quell’ora, si sa, è facile prender sonno!), vi consigliamo di cliccare sul simbolo a forma di cuore in alto a destra per attivare la ricezione delle notifiche sui vostri dispositivi. Vi aspettiamo numerosi!

Anthem arriva a febbraio, preordinalo su Amazon.it a 62.99 euro e ricevi contenuti bonus esclusivi, tra cui lo Stendardo dei Fondatori, emblema unico da utilizzare in gioco.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *