vi mostriamo i primi 15 minuti di gameplay



Se siete indecisi sull’acquisto di Far Cry New Dawn, potrete schiarirvi le idee grazie al video che vi mostriamo in cima alla news, che include i primi quindici minuti di gameplay del nuovo titolo Ubisoft, disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Stando alla descrizione ufficiale del gioco, “sviluppato da Ubisoft Montreal con la collaborazione di Ubisoft Shangai, Ubisoft Kiev e Ubisoft Bucarest, Far Cry New Dawn è uno sparatutto in prima persona ambientato in un mondo aperto totalmente esplorabile. Far Cry New Dawn getta i giocatori in un coloratissimo mondo post-apocalittico, all’interno del quale incontreranno una doppia minaccia, Le Gemelle Mickey e Lou. I giocatori potranno contare sul supporto di un cast eclettico composto da compagni d’armi e animali selvatici o su quello di un amico da reclutare per una partita in modalità co-op. In entrambi i casi vivranno un’esperienza imprevedibile e una serie di momenti degni della serie di Far Cry, in cui tutto è possibile.”

Il titolo punterà molto anche sulla personalizzazione dei veicoli, armi e vestiti. Per saperne di più, nella giornata di oggi è stato diffuso anche il trailer finale del videogame, e naturalmente potete dare un’occhiata alla nostra recensione di Far Cry: New Dawn.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *