versioni Game Boy e Nintendo Switch a confronto!



L’ultima puntata di Nintendo Minute, celebre rubrica video di approfondimento della Casa di Kyoto, è stata dedicata a The Legend of Zelda: Link’s Awakening!

Nell’episodio, infatti, i due storici conduttori Kit e Krysta discutono di questo amato capitolo della celebre Saga videoludica, mettendo a confronto l’originale versione per Game Boy con il remake attualmente atteso su Nintendo Switch. Il video ha una durata inferiore ai dieci minuti e, come di consueto, potete trovarlo direttamente in apertura a questa news: vi auguriamo una Buona Visione!

Ne approfittiamo inoltre per ricordarvi che il Remake di The Legend of Zelda: Link’s Awakening è stato mostrato per la prima volta al pubblico in occasione dell’ultimo Nintendo Direct, durante il quale il progetto è stato annunciato con un coinvolgente Trailer. La Casa di Kyoto non ha indicato una data di pubblicazione precisa, ma ha indicato il 2019 come finestra di lancio per il Titolo, che attualmente è già preordinabile su Amazon Italia.

La pubblicazione di questo Remake rappresenta sicuramente un’ interessante occasione per scoprire, o riscoprire, questa pietra miliare della storia videoludica di Casa Nintendo. Nell’attesa di poter scoprire ulteriori dettagli su questo intrigante progetto, vi segnaliamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare un nostro speciale dedicato a The Legend of Zelda: Link’s Awakening. Al suo interno, Enrico di Piramo vi accompagna in un appassionante viaggio alla riscoperta di questo grande classico.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *