Veronica X ora tra i Giochi Retrocompatibili su Xbox One



Nel corso del 2018, Microsoft ha notevolmente ampliato il proprio catalogo di Giochi retrocompatibili su Xbox One. Durante l’anno passato, infatti, all’elenco si sono aggiunti più di cento nuovi Titoli, per un servizio che ha così raggiunto un totale di circa 550 Videogame.

Con l’inizio del 2019, la Casa di Redmond non sembra essere intenzionata a rallentare il supporto a questa apprezzata funzionalità. Nel corso del mese di gennaio, Larry Hyrb aveva annunciato l’ingresso nel catalogo di Titoli retrocompatibili nuovi Giochi provenienti dalla ricca softeca di Xbox 360: tra questi, Fuel e Rayman Raving Rabbids.

Nel corso della giornata odierna, invece, a trovare nuova vita su Xbox One è un Titolo appartenente all’amata Saga videoludica di Resident Evil. Come potete verificare grazie al cinguettio che trovate in calce a questa news, Larry Hyrb ha infatti annunciato tramite il proprio account Twitter che Resident Evil CODE: Veronica X è ora parte dell’ampio catalogo. Un’occasione sicuramente interessante per i videogiocatori, magari sull’onda dell’entusiasmo generato dalla pubblicazione di Resident Evil 2 Remake, di scoprire, o riscoprire, questo ulteriore Capitolo della Saga di Resident Evil.

Collocato temporalmente a circa tre mesi di distanza dal disastro che ha interessato la sfortunata metropoli di Racoon City, Resident Evil CODE: Veronica X, nella sua versione del 2011, rappresenta sicuramente un’occasione interessante per esplorare ulteriormente la Saga videoludica di Casa Capcom.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *