veicolo ad un posto, miglioramenti audio e altre novità



Durante una proficua sessione AMA (Ask Me Anything) svoltasi su Reddit, Epic Games ha fornito molte informazioni sulle novità che i giocatori potranno aspettarsi con l’avvio della Stagione 8 di Fortnite, fissato per il 28 febbraio.

La compagnia americana ha innanzitutto affermato di essere al lavoro per introdurre un nuovo veicolo ad un posto sull’isola della Battaglia Reale, la cui natura e la data effettiva di debutto non sono ancora state svelate. Ciò che è certo, è che quest’idea rientra in un progetto ben più vasto, che porterà anche al ritiro dei biplani X-4 Stormwing: dal 28 febbraio non saranno più reperibili e, probabilmente, verranno relegati a delle modalità a tempo limitato. Per quanto riguarda il Driftboard, che al momento risulta molto popolare tra i giocatori, Epic Games non ha ancora deciso se prolungare la sua disponibilità o meno.

Tra le novità previste, figurano anche dei miglioramenti al compartimento audio, rivolti principalmente ai rumori degli spari, dei passi sulle scale e dei colpi inferti. È stato inoltre annunciato che coloro che riusciranno ad ottenere il Pass della Battaglia 8 gratuitamente completando le Sfide a tempo straordinario potranno acquistare il Bundle della Battaglia a prezzo scontato. Questo pacchetto, già proposto in passato, sbloccherà istantaneamente i successivi 25 livelli, velocizzando la progressione nel Pass. I giocatori possono inoltre aspettarsi un’opzione per disabilitare l’effetto Motion Blur.

Non ci resta che attendere il lancio della Stagione 8 per scoprire tutti i contenuti preparati dagli sviluppatori. A quanto pare, stanno anche prendendo in considerazione l’introduzione della meccanica di respawn di Apex Legends.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *