uno Sguardo alla Limited Edition del Gioco



Mostrato per la prima volta in occasione dell’E3 2018, Fire Emblem: Three Houses è stato tra i protagonisti dell’ultimo Nintendo Direct, trasmesso mercoledì 13 febbraio.

Durante l’evento, la Casa di Kyoto ha fornito ai giocatori nuovi dettagli relativi al Gioco, tra cui la data di pubblicazione. Nintendo ha infatti annunciato che Fire Emblem: Three Houses farà il proprio esordio sulla console ibrida nel corso dell’estate 2019. Nel dettaglio, Nintendo Switch accoglierà il Titolo in data 26 luglio.

Nintendo ha inoltre annunciato che sarà resa disponibile una Limited Edition di Fire Emblem: Three Houses, all’interno della quale, ci informa Nintendo Italia saranno presenti i seguenti contenuti:

  • un artbook;
  • una custodia SteelBook;
  • una chiavetta USB con una selezione musicale;
  • un set di spille delle tre case;
  • la scheda di gioco di Fire Emblem: Three Houses.

Potete visionare un’immagine di anteprima di questa ricca Limited Edition in calce a questa news.

Vi ricordiamo che durante il Nintendo Direct è stata svelata l’ambientazione principale di Fire Emblem Three Houses: la terra di Fodlan. Nelle vicende di cui saremo protagonisti rivestirà un ruolo centrale l’Accademia Ufficiali, una scuola suddivisa in tre Case, le Aquile Nere, i Leoni Blu e i Cervi Dorati, i cui membri sono addestrati nell’arte delle armi e della magia. Per maggiori informazioni sul Titolo, vi segnaliamo che sulle pagine di Eveyeye è disponibile una nostra anteprima, a cura di Gabriele Carollo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *