una Missione completa del gioco BioWare



Come ogni buon videogioco di BioWare che si rispetti, naturalmente anche Anthem comprenderà tantissime missioni secondarie. Il nostro nuovo Video Gameplay tratto dalla versione PC di Anthem si focalizza proprio su una di queste attività, dandovi così un assaggio dell’esperienza che correrà parallelamente alla storia.

Facendo la spola tra Fort Tarsis e i settori di questo misterioso e pericoloso mondo alieno, gli appassionati di action ruolistici potranno infatti spezzare la relativa monotonia dell’avventura principale imbarcandosi in sfide più originali dopo aver accettato l’incarico fornito da uno dei tanti PNG che graviteranno attorno alla figura del nostro alter-ego. E questo, senza considerare le missioni dell’endgame e la libertà garantita dal free roaming.

Prima di lasciarvi al nostro video dedicato ad una delle missioni secondarie di Anthem, ricordiamo agli interessati che il lancio del nuovo kolossal di Electronic Arts è previsto per il prossimo 22 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Gli abbonati a EA Access e Origin Access possono già immergersi nelle atmosfere del titolo dal 15 febbraio: gli iscritti a EA Access hanno accesso a una prova di 10 ore, mentre gli utenti con account Origin Access Premier possono fruire del gioco senza alcuna limitazione di sorta.

Nell’attesa di proporvi la nostra recensione, su queste pagine trovate le impressioni avute da Alessandro Bruni dopo aver affrontato le prime 20 ore di gioco nella dimensione sci-fi di Anthem.

Anthem arriva a febbraio, preordinalo su Amazon.it a 62.99 euro e ricevi contenuti bonus esclusivi, tra cui lo Stendardo dei Fondatori, emblema unico da utilizzare in gioco.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *