un video svela le due nuove modalità della Stagione del Ramingo



I ragazzi di Bungie iniziano a mostrare materiale più corposo per la Stagione del Ramingo di Destiny 2, attesa al lancio per il prossimo 5 marzo.

Nello specifico, la software house ha mostrato un video che ci introduce a due nuove modalità che la Stagione 6 porterà in dote. Innanzitutto, i giocatori con il Pass Annuale, avranno accesso al Gambit Prime, ovvero il rinnovato Azzardo che prevede l’aumento dei punti di respawn degli invasori, la riduzione del tempo di gioco del terzo round, la riformulazione del sistema di trionfo Luce contro Luce per facilitare l’ottenimento del titolo Dredgen e l’impossibilità, da parte dei giocatori inattivi, di ricevere punti fama o ricompense al termine della partita. In futuro, inoltre, saranno introdotte due nuove mappe per la modalità: New Arcadia su Marte e Deep Six su Titano.

In aggiunta, è stata svelata la modalità The Reckoning, un’attività simile a Court of Oryx o Blind Well basata sul matchmaking che vedrà i giocatori unire le proprie forze per affrontare i nemici all’interno delle Prove dei Nove.

Durante la Stagione 6, i giocatori saranno in grado di ottenere oggetti basati sulle Classi e nuove taglie. Le ricompense potranno essere utilizzate all’interno di The Reckoning, garantendo ai giocatori dei specifici buff. Il team che completerà la sfida, infine, riceverà dei pezzi di armatura basati proprio sui buff che in quel momento aveva attivi. Vi rimandiamo al filmato che trovate in cima per ulteriori dettagli sulla Stagione del Ramingo di Destiny 2.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *