un Team realizza 45 Eliminazioni in un Match



Apex Legends, il Battle Royale free-to-play annunciato e pubblicato a sorpresa da Respawn Entertainment, sta convogliando su di sè un elevato interesse da parte della Community videoludica.

Ambientato nell’universo narrativo della Serie Titanfall, Apex Legends offre ai giocatori la possibilità di gettarsi all’interno di una Battle Royale a squadre, con Team composti da tre personaggi. E proprio tre giocatori sono stati recentemente in grado di infrangere il record mondiale di eliminazioni realizzate all’interno di un unico match del Titolo di Respawn Entertainment.

Attivi su Playstation 4, i protagonisti dell’impresa videoludica sono noti con i nickname “Gaitor_423”, “Pensatas” e “ImCadillackin”. Compagni di Team su Apex Legends, i tre sono stati in grado di realizzare un risultato alquanto impressionante, eliminando durante la partita ben 43 avversari! Una statistica decisamente notevole, visto che attualmente il tetto massimo di giocatori attivi contemporaneamente in un match di Apex Legends è fissato a 60! I tre Utenti hanno dunque dovuto fronteggiare ben 57 avversari.

Con questo risultato, il Trio non infrange “solamente” il record di eliminazioni su console, ma anche il record mondiale, in precedenza fissato a 41 e detenuto da giocatori attivi su PC. Per farvi un’idea della performance realizzata da questi tre giocatori, vi lasciamo in apertura un Video dedicato all’impresa: vi auguriamo una Buona Visione!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *