un sito polacco ha dato via delle copie con dei copri-analogici da 4€



Al peggio, per Fallout 76, non sembra esserci fine. Qualche settimana fa vi abbiamo parlato di un negozio tedesco che, pur di sbarazzarsi delle copie invendute del gioco, ha cominciato a regalarle agli acquirenti dei Dualshock 4 usati. Ebbene, in Polonia hanno fatto di meglio… o di peggio, dipende dei punti di vista.

Fino a qualche ora fa, un rivenditore online polacco stava regalando delle copie di Fallout 76 per PlayStation 4 a tutte le persone che acquistavano dei copri-analogici per il pad di Sony. Avete capito bene: un gioco tripla A veniva fornito assieme a degli oggetti il cui valore ammontava a 19 zloti, ovvero poco più di 4€ al cambio. Le scorte, prevedibilmente, sono terminate in un battibaleno, ma gli utenti di Reddit sono riusciti a scattare uno screenshot mentre la promozione era ancora valida.

Nonostante le indubbie difficoltà che Fallout 76 sta riscontrando sul mercato e nel conquistare il cuore dei videogiocatori, Bethesda non ha mai smesso di supportarlo con regolarità. Questa settimana è attesa la Patch 6 su PlayStation 4, Xbox One e PC, che incrementerà il limite del deposito, classificherà il Lanciagranate M79 e il Lanciagranate Automatico come armi pesanti, modificherà il sistema Ricercati e altro ancora.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *