un primo sguardo all’Action Figure ufficiale



Gli artisti giapponesi di Max Factory ingolosiscono tutti i collezionisti appassionati di action soulslike pubblicando su Twitter la prima immagine ufficiale dell’action figure di Sekiro: Shadows Die Twice.

Il protagonista indiscusso di questo modellino non può che essere l’eroe dell’avventura, lo shogun dell’era Sengoku che interpreteremo per aiutarlo a ordire la sua vendetta contro i malvagi oppressori al seguito del samurai del clan Ashina, colpevoli di averlo lasciato in fin di vita dopo averlo mutilato e di aver rapito il suo amato maestro.

Pur sprovvista di colori, l’immagine mostrataci dagli autori della rinomata azienda specializzata nella produzione di action figure a tema videoludico (qui trovate la loro “rappresentazione dal vivo” della seducente Catherine) ci permette di apprezzare la bontà della statuetta da collezione del personaggio principale di Shadows Die Twice, realizzata traendo spunto dai render forniti da From Software e dai modelli poligonali in alta definizione dell’eroe, dei suoi capi di vestiario e del suo ricco campionario di elementi di equipaggiamento che comprenderà le katane, i rampini e i potenziamenti per la protesi innestata nel suo braccio.

Il lancio di Sekiro: Shadows Die Twice è previsto per il 22 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. L’uscita dell’action figure di Max Factory incentrata sull’eroe del nuovo kolossal soulslike di Hidetaka Miyazaki, di conseguenza, dovrebbe avvenire in prossimità di tale data.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *