un primo Sguardo alla nuova Mappa ambientata a Parigi



Overwatch è un Gioco in costante evoluzione, che ha abituato i propri Utenti a frequenti novità ed eventi speciali. Tra gli aggiornamenti sviluppati da Blizzard Entertainment per il Titolo non manca ovviamente l’introduzione di nuove Mappe di Gioco.

A tale proposito, proprio recentemente, la Software House ha svelato al pubblico l’esistenza di una nuova Mappa, ambientata nientemeno che nella Capitale francese. Denominata “Parigi”, quest’ultima è attualmente disponibile esclusivamente all’interno del PTR. Ad oggi, Blizzard non ha ancora annunciato la data in cui quest’ultima sarà resa disponibile a tutti i videogiocatori, tuttavia, sembra che non manchi molto. Come potete infatti verificare in calce, nel rispondere alla domanda di un Utente, l’account Twitter ufficiale del Gioco ha affermato che Parigi sarà disponibile “presto“.

Nell’attesa di poterla provare con mano, Blizzard ha diffuso un interessante video dedicato a questa nuova mappa di Overwatch. Al suo interno possiamo dare un primo sguardo all’ambientazione e all’estetica che caratterizzeranno la nuova Mappa, mentre Paul Lackey, Sound Design Supervisor presso la Software House, descrive il processo che ha portato il Team di Sviluppo a ricreare le atmosfere di Parigi all’interno di Overwatch. Come di consueto, potete trovare il Video direttamente in apertura a questa news. Cosa ve ne pare, curiosi di potervi avventurare nella Ville Lumière?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *