Un nuovo trailer di Kingdom Hearts 3 ripercorre la storia con delle emoji



Kingdom Hearts 3 è disponibile all’acquisto da diversi giorni, ma l campagna pubblicitaria imbastita da Square Enix e Disney non sembra ancora destinata ad esaurirsi. La casa di Topolino, in particolare, ha pubblicato un nuovo e originale trailer che ripercorre la storia della saga utilizzando… delle emoji!

Attraverso lo schermo in uno smartphone, il filmato comincia offrendo una rapida ricapitolazione degli avvenimenti cardine del primo capitolo della saga, dai momenti felici che Sora, Riku e Kairi trascorrevano sulle Isole del Destino, fino al lungo viaggio irto di pericoli compiuto dal protagonista in compagnia di Pippo e Paperino. Dopodiché, passa alla storia di Kingdom Hearts 3 riassumendo le tappe fondamentali dell’avventura e tutti i mondi Disney che fanno da sfondo alla vicende del gioco. Tutti i personaggi, gli oggetti e i luoghi sono riprodotti con delle bellissime emoji. Come avrete sicuramente intuito, per sua stessa natura, questo video è ricco di anticipazioni sul terzo capitolo. Valutate bene prima di decidere se vederlo o meno.

Kingdom Hearts 3 è disponibile solamente su PlayStation 4 e Xbox One, piattaforme per le quali sono state già distribuite 5 milioni di copie. Tra le nostre pagine trovate molte guide utili al completamento dell’avventura, tra le quali figurano la posizione di tutte le costellazioni, la lista di scudi e scettri di Pippo e Paperino e le istruzioni per ottenere il Keyblade Ultimate Weapon.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *