un nuovo terremoto sconvolge il Quartiere, la Stagione 8 è sempre più vicina



Continuano i terremoti in Fortnite: un nuovo sciame sismico è stato registrato nella notte nei pressi del Quartiere (The Block), dando vita ad una crepa nel terreno di dimensioni considerevoli e visibile anche a occhio nudo sulla mappa.

Nel pomeriggio di ieri un terremoto aveva colpito Corso Commercio causando anche in questo caso una voragine, con ogni probabilità gli eventi continueranno anche oggi e per tutto il fine settimana, fino alla fine della Stagione 7: secondo i rumor, Fortnite Stagione 8 (al via il 26 febbraio) dovrebbe iniziare proprio dopo uno violento terremoto che modificherà profondamente la mappa di gioco, generando una nuova zona da esplorare.

Non ci resta che attendere per saperne di più, ricordiamo che questo weekend Fortnite sarà protagonista di un grande torneo eSport all’IEM (Intel Extreme Masters) di Katowice, in Polonia, questo sarà l’ultimo evento competitivo basato sulla Stagione 7. Tra le altre novità relative al Battle Royale di Epic, citiamo la skin Ikonik che debutterà a marzo e sarà disponibile esclusivamente per i possessori di uno smartphone della linea Samsung Galaxy S10.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *