Un nuovo Monster Hunter per Switch sarà annunciato a marzo?



Monster Hunter Generations Ultimate per Nintendo Switch ha venduto 1.2 milioni di copie in tutto il mondo, superando le aspettative di Capcom. Questo successo potrebbe aver spinto la casa di Osaka ad accelerare i lavori su un nuovo episodio della serie esclusivo per la console ibrida della casa di Kyoto…

Il rumor proviene dall’insider LeakyPandy, che commenta un Tweet di Global Market Researcher Stealth relativo alle vendite di MH Generations Ultimate, il messaggio si chiude con un buon auspicio: “immaginate un nuovo Monster Hunter inedito su Switch…” Prontamente arriva la risposta di LeakyPanda, che sottolinea come l’ipotesi potrebbe presto diventare realtà, parlando addirittura di un possibile annuncio previsto per il prossimo mese.

Ovviamente si tratta al momento di pure speculazioni, i rapporti tra Capcom e Nintendo sono certamente buoni e il publisher ha più volte dichiarato di voler portare altri titoli su Switch… che un nuovo Monster Hunter possa rientrare tra i progetti in cantiere? Lo scopriremo presto.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *