Un livestream per Ys IX Monstrum Nox ed il futuro della serie The Legend of Heroes



Il prossimo 24 marzo, Dengeki terrà uno speciale livestream in cui Nihon Falcom discuterà del futuro di due delle serie di maggiore apprezzamento da parte dei fan della compagnia nipponica.

Nel corso nel “Dengeki Game Festival 2019” presenzierà Toshihiro Kondo, il presidente di Falcom, che tratterà innanzitutto di Ys IX Monstrum Nox, nuovo capitolo della serie JRPG che succederà all’ottimo Lacrimosa of Dana, pubblicato nel 2016. Il nono episodio della saga si mosterà nel suo trailer di debutto, ma sono stati promessi anche degli scorci di gameplay. Lo scorso dicembre avevamo già appreso che il titolo, al momento atteso in esclusiva su PlayStation 4 nel 2019 in Giappone, era giunto al 50% del suo sviluppo totale.

In aggiunta, Nihon Falcom tornerà a parlare di The Legend of Heroes. Non è da escludere che possa essere svelato una nuovo titolo completamente nuovo, dal momento che Kondo ha anticipato che verrà discusso del “futuro della serie”. Sarà questa, inoltre, l’occasione per svelare i vincitori del sondaggio sui personaggi più popolari del franchise. Nel frattempo, vi ricordiamo che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I & II sbarcheranno in Europa nei primi mesi di quest’anno.

L’appuntamento è dunque fissato per il 24 marzo dalle 10:00 alle 11:30 (orario italiano). Cosa vi aspettate da Nihon Falcom?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *