un glitch potrebbe aver mostrato in anticipo la mappa!



Un glitch accorso a un giocatore di Fortnite Battaglia Reale potrebbe aver svelato in anticipo i cambiamenti che Epic Games apporterà alla mappa in occasione dell’attesissima Stagione 8, il cui lancio dovrebbe avvenire il prossimo 26 febbraio.

Accortosi del glitch, l’appassionato di Fortnite conosciuto su Reddit come Jmaier219 ha registrato l’evento e lo ha pubblicato sui principali social per riceverne conferma dagli altri membri della community.

Nonostante lo scetticismo generale degli appassionati in merito al collegamento tra le scene immortalate nel video e gli effettivi cambiamenti che dovrebbero avvenire sulla mappa di Fortnite in coincidenza dell’apertura della Stagione 8, nessuno sembra essere in grado di pronunciarsi sull’effettiva veridicità di questo filmato.

In ogni casi, nei pochi istanti immortalati da Jmaier219 si può intravedere la formazione di una grande chiazza marrone nei quadranti più settentrionali dell’isola di Fortnite Battaglia Reale, con importanti modifiche al settore “creativo” dominato da The Block e, soprattutto, dal Bosco Blaterante: l’estrema vicinanza di questa area alla zona interessata di recente dai terremoti (con annesse crepe) è un ulteriore elemento a supporto di questi rumor.

In calce all’articolo potete osservare il video del glitch che mostrerebbe i cambiamenti alla mappa di Fortnite che potrebbero apportare gli autori Epic nella fase conclusiva dell’attuale stagione a tema invernale: se desiderate contribuire alla soluzione dell’enigma, dategli un’occhiata e diteci cosa ne pensate al riguardo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *