Un fan elabora una custodia in stile PS1 per Death Stranding



L’utente di Reddit “thereadyset1991” ha pubblicato un suo lavoro fan made dedicato a Death Stranding: l’autore ha realizzato una custodia in stile PS1 per il prossimo progetto di Hideo Kojima, provando a replicare lo stile delle confezioni dei giochi della prima PlayStation.

Per quanto il lavoro sia indubbiamente apprezzabile dal punto di vista nostalgico, non possiamo parlare di una riproduzione particolarmente accurata: ad esempio le lettere “D” ed “S” delle parole Death e Stranding scompaiono dalla copertina a causa dell’eccessiva luminosità dello sfondo, che nasconde le iniziali stampate in bianco. Per il retro invece sono stati utilizzati artwork in bassa risoluzione che certamente non rendono giustizia al gioco di Hideo Kojima.

Ricordiamo che Death Stranding è ancora privo di una finestra di lancio, secondo alcuni rumor il gioco uscirà nel 2019, al momento però non ci sono conferme in merito. Nel weekend Jordan Vogt-Roberts, registra del film di Metal Gear, ha speso parole positive sul gioco, rivelando che “i giocatori non sono ancora pronti per cosa li aspetta in Death Stranding…“, dichiarazione che ha trovato l’appoggio di Joe Penna, regista di Arctic, pellicola che vede la partecipazione di Mads Mikkelsen nel cast, a sua volta impegnato anche nella produzione di Kojima…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *