un easter egg ricorda il cane scomparso di uno sviluppatore



All’interno della gigantesca mappa di Apex Legends c’è un tenero omaggio al cane recentemente scomparso di uno sviluppatore di Respawn Entertainment. A darne notizia è lo stesso padrone del compianto animale domestico, Jason McCord, attraverso le pagine del suo profilo Twitter ufficiale.

In uno degli edifici di Kings Canyon è infatti possibile ammirare il modello poligonale di un cucciolo accovacciato su un cuscino e attorniato dalla riproduzione di due fotografie reali, una con l’immagine del cane e un’altra con due persone.

In risposta a una domanda posta dai giornalisti di Kotaku che hanno effettuato la scoperta, il Lead Level Designer di Apex Legends ha così rivelato l’identità del cucciolo protagonista di questo easter egg spiegando che “il nostro cane di 10 anni è morto improvvisamente per problemi di salute mentre stavo lavorando sodo su Kings Canyon. Come sa bene ogni amante degli animali, questo è stato un duro colpo per il mio morale e mi ha reso tremendamente difficile venire a lavorare per molti giorni”.

“Shadie era la nostra migliore amica”, continua McCord specificando che “volevo che lei continuasse a vivere in questo piccolo angolo della mappa. Mi fa sentire meglio sapere che ogni tanto posso andare a visitarla tornando in quella zona della mappa”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *