un bug permette ai giocatori di basso livello di affrontare l’ultima missione



In queste ore alcuni giocatori stanno segnalando un bug di Anthem che permette ai giocatori con un livello basso di accedere rapidamente alla missione finale della campagna single player.

Dalla schermata inizialmente, selezionando “Partita Rapida“, il gioco vi metterà subito in contatto con un gruppo a cui manca un giocatore, il sistema di matchmaking però sembra bypassare qualsiasi criterio basato sul livello del giocatore ed ha reso possibile affrontare la missione finale anche ad utenti di livello 3, come accaduto in una trasmission dello streamer Brandon Larned.

Un bug che rischia di rovinare il bilanciamento delle squadre e che BioWare dovrà necessariamente risolvere prima del lancio, con ogni probabilità il problema in questione verrà corretto con la day one patch, così da non avere problemi al debutto, fissato per il 22 febbraio su PC, PS4 e Xbox One. Altro problema che sta causando alcuni malumori è quello relativo ai lunghi tempi di caricamento, segnalato da numerosi giocatori che stanno provando Anthem in Accesso Anticipato su PC.

Anthem arriva a febbraio, preordinalo su Amazon.it a 62.99 euro e ricevi contenuti bonus esclusivi, tra cui lo Stendardo dei Fondatori, emblema unico da utilizzare in gioco.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *