un bug conferisce al Colosso le abilità dell’Intercettore



Pur essendo stata pubblicata la patch correttiva del day one, Anthem sembra soffrire ancora di numerosi bug, glitch e altri problemi tecnici. Tra le varie segnalazioni che stanno affiorando in rete, una particolarmente curiosa ha mostrato come sia possibile utilizzare lo Strale del Colosso a mo’ di Intercettore.

L’utente reddit Feefsk ha recentemente pubblicato una GIF in cui possiamo ammirare un Colosso fiondarsi a tutta velocità contro lo lo Swarm Tyrant tramite un’abilità solitamente ad appannaggio dello Strale dell’Intercettore. Si crea così un Javelin dalle ibride caratteristiche capace di scatenare una forza devastante e “overpower”.

Tutto ciò è stato reso possibile grazie ad un bug che è possibile attivare dirigendosi a Fort Tarsis: una volta arrivati all’HUB centrale di Anthem, bisognerà selezionare lo Strale dell’Intercettore, quindi uscire e rientrare, selezionare questa volta l’Intercettore e quindi premere ripetutamente il tasto “Esc” (se si gioca su PC) quando appare la rotellina blu del caricamento.

Ricordiamo ai lettori che Anthem è disponibile ora su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo ha raggiunto la prima posizione nelle vendite in UK, ma i suoi numeri (riguardanti però esclusivamente le copie fisiche) risultano attualmente inferiori a quelli registrati da Mass Effect: Andromeda al lancio. Per tutti i dettagli sul nuovo gioco di BioWare vi rimandiamo alla nostra Recensione di Anthem. Sulle nostre pagine trovate anche un approfondimento tecnico con cui abbiamo messo a confronto il titolo su PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Anthem arriva a febbraio, preordinalo su Amazon.it a 62.99 euro e ricevi contenuti bonus esclusivi, tra cui lo Stendardo dei Fondatori, emblema unico da utilizzare in gioco.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *