ultimo giorno per scaricare WRC 6 e Assassin’s Creed Rogue



Se avete intenzione di riscattare i giochi del programma Games With Gold di Febbraio, vi conviene affrettarvi, dato che oggi, 15 Febbraio, è l’ultimo giorno in cui saranno disponibili WRC 6 per Xbox One e Assassin’s Creed Rogue per Xbox 360.

Si tratta dell’ultimo capitolo della celebre serie di videogame legati al mondo delle corse su sterrato, e dell’ultimo episodio della saga di Ubisoft uscito sulla scorsa gen di console Microsoft.

Unica eccezione del trio di giochi è Bloodstained: Cursed of the Moon, che sarà disponibile ancora fino al 28 Febbraio. Come di consueto, i titoli disponibili per Xbox 360, sono giocabili gratuitamente anche su Xbox One grazie alla retrocompatibilità.

Da domani sarà disponibile una nuova tornata di giochi che comprende Super Bomberman R, che farà felici gli amanti del multiplayer locale e sarà scaricabile fino al 15 marzo, e Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy, ottima palestra in preparazione dell’uscita del nuovo film e che invece sarò possibile riscattare fino al 28 febbraio.

Cosa ne pensate della selezione di titoli gratuiti col programma Games With Gold questo mese?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *