Ubisoft mostra in video i contenuti post-lancio dell’Anno 1



Il nuovo video diario confezionato dagli autori di Ubisoft Massive illustra nel dettaglio tutti gli interventi che compiranno per espandere l’universo digitale del loro prossimo sparatutto con i contenuti post-lancio dell’Anno 1 di The Division 2.

Come spiegatoci in questi lunghi mesi di attesa per l’uscita di The Division 2, tutte le espansioni che saranno pubblicate nel corso del 2019 e dei primi mesi del 2020 saranno assolutamente gratuite. Con esse avremo la possibilità di ampliare il ventaglio di missioni, Specializzazioni, armi ed elementi di equipaggiamento per il nostro Agente preferito.

Il programma post-lancio di The Division 2 seguirà le orme di quello di altri titoli Ubisoft collegati all’universo thrilling di Tom Clancy e sarà suddiviso in Episodi: oltre alla nuova Fortezza “Bacino di Marea” e all’Incursione “Operazione Dark Hours”, entrambe previste in uscita a poche settimane dal lancio del titolo, nei prossimi mesi ci attendono ben tre Episodi ricchi di contenuti aggiuntivi.

L’Episodio 1 uscirà in estate e porterà i giocatori nella periferia di Washington per liberare l’area dalla presenza delle bande locali con due missioni principali inedite, una nuova modalità di gioco e degli eventi ingame originali che contribuiranno a migliorare l’esperienza free roaming.

L’Episodio 2, invece, arriverà in autunno e comprenderà altre missioni principali incentrate, questa volta, sulle sfide da svolgersi nell’area governativa del Pentagono.

Con l’Episodio 3, atteso nell’inverno di quest’anno, i ragazzi di Massive Entertainment chiuderanno il primo capitolo della storia di The Division 2 e apriranno la strada a ulteriori contenuti che verranno pubblicati nel 2020. Chi vorrà, potrà acquistare il Pass dell’Anno 1 per ottenere l’accesso anticipato a questi contenuti aggiuntivi, oltre a sbloccare le Specializzazioni avanzate e acquisire oggetti estetici speciali.

Nell’attesa di scoprire cosa avranno in serbo per noi gli autori svedesi, ricordiamo agli interessati che Tom Clancy’s The Division 2 arriverà il 15 marzo prossimo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Dall’1 al 4 marzo sarà possibile esplorare l’area di Washington D.C. partecipando alla fase di Beta Pubblica organizzata da Ubisoft su tutte le piattaforme.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *