tutto quello che dovete sapere sui Twitch Rivals



Dopo il successo riscosso dalla Apex Legends Challenge, per par condicio Twitch Rivals ospiterà finalmente un torneo di Call of Duty Blackout. Ecco prize pool, dove e quando vederlo.

Con un montepremi da 80.000 dollari, il Twitch Rivals Call of Duty Blackout presenterà un totale di 32 squadre divise tra le due consuete regioni, europea e nordamericana. Il bracket europeo inizierà domani mattina (27 febbraio) alle 11:00, mentre il bracket nordamericano inizierà alle 23:15. Entrambe le regioni, dunque, vedranno competere 16 squadre composte da due streamer in un arco di tempo limitato di due ore. Le squadre potranno giocare un numero illimitato di match nella finestra di tempo data, per guadagnare il maggior numero di punti prima dello scadere del tempo.

Ogni vittoria varrà 10 punti, mentre ogni uccisione varrà un solo punto. Le squadre guadagneranno cinque punti se finiranno sul podio, mentre la quarta e la quinta posizione prevedono tre punti. Il torneo verrà trasmesso interamente dal canale ufficiale Twitch Rivals. Non solo: gli streamer invitati a partecipare potranno trasmettere sui loro canali Twitch.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *