tutte le offerte di Vodafone, Tim, Wind e Tre


Samsung ha presentato il Galaxy S10 da pochi giorni e l’inizio della commercializzazione è previsto per l’8 Marzo. I prezzi sono in linea con tutti i top di gamma che abbiamo avuto modo di vedere negli ultimi mesi e si sfonda ampiamente quota 1.000 Euro. Visto il prezzo saranno tanti gli utenti che sceglieranno di acquistare un S10 nuovo tramite le offerte dei vari operatori italiani.
Come sempre, vi proponiamo le offerte dei quattro big: all’appello manca Iliad che nel momento in cui stiamo scrivendo propone solo iPhone Xs Max, iPhone Xs, iPhone Xr, iPhone 8 ed iPhone 7.

Vodafone

Vodafone, in attesa di aprire la pagina ufficiale sul proprio sito, ha già mostrato le offerte relative a Galaxy S10 e Galaxy S10+. Sono molti infatti gli utenti che nelle ultime ore hanno ricevuto il classico SMS in cui Vodafone annuncia l’apertura dei pre-ordini per i due smartphone Samsung, che possono essere acquistati a rate a partire da 20,99 Euro al mese per la versione “base” (il Galaxy S10). L’offerta sembra essere attiva fino al prossimo 7 Marzo nei Vodafone Store, ma nell’SMS non è presente alcun tipo di indicazione sul costo del Galaxy S10+ e soprattutto sulla durata del contratto (anche se è facile ipotizzare almeno 24 rate, almeno a giudicare da quanto fatto in passato).
Resta anche l’incognita dell’anticipo, su cui Vodafone non ha fornito alcuna informazione. Il messaggio completo è il seguente: “Caro cliente, ti abbiamo riservato il nuovo Samsung Galaxy S10 – S10+ in anteprima, a partire da SOLI 20,99 euro al mese. In più per te in omaggio i nuovi auricolari Galaxy Buds! Averlo è facile: ti basta prenotarlo entro il 7 marzo. Corri subito nei Vodafone Store!“.

La cosa certa è che Vodafone riprende la promozione di Samsung e per coloro che preordineranno uno dei due smartphone entro il 29 Marzo sono previste in regalo le Galaxy Buds, le nuove cuffie wireless che possono essere ricaricate tramite il sistema di carica wireless del dispositivo, semplicemente appoggiandole sulla scocca posteriore.

TIM

Tim invece ha già predisposto anche la pagina ufficiale sul sito. L’operatore blu propone sia il Galaxy S10 che la versione Plus, compresa la promozione che prevede le Galaxy Buds in omaggio. Vediamo però i prezzi: la versione da 128 gigabyte del Galaxy S10 può essere acquistata a 17,99 Euro al mese per quarantotto rate, che porta il totale a 863,52 Euro, mentre in un’unica soluzione il costo sale a 929,99 Euro. La variante da 512 gigabyte invece è disponibile solo 1179,99 Euro. Ovviamente lo smartphone è disponibile in tutte le colorazioni.
Per quanto riguarda il Galaxy S10+, la versione da 128 gigabyte può essere acquistata solo in un’unica soluzione a 1029,99 Euro, mentre per il modello da 512 gigabyte si sale a 1279,99 Euro. Almeno nel momento in cui stiamo scrivendo queste sono le uniche opzioni di acquisto disponibili.

Tre

Anche Tre ha inserito nel proprio listino il Galaxy S10 e Galaxy S10+. Come sempre, Tre propone due diversi approcci, quello collegato ad All-IN Power, che non prevede alcun tipo di anticipo iniziale ma che include a 9,99 Euro al mese anche minuti illimitati verso tutti e 60 gigabyte di internet, a l’addebito su carta di credito in trenta rate. Partiamo da All-In-Power.
Samsung Galaxy S10 da 128 gigabyte può essere acquistato in trenta rate da 17,99 Euro al mese, mentre per la versione da 512 gigabyte le trenta mensilità salgono a 25,99 Euro al mese.
Costi più alti invece per il modello Plus: il modello con 128 gigabyte può essere acquistato sempre in trenta rate a 21,99 Euro al mese, mentre per la versione da 512 gigabyte si sale a 28,99 Euro al mese per trenta rate.
La promozione Anticipo Zero prevede un finanziamento con addebito su SSD e Carta di Credito con tasso zero in trenta mesi, tan 0% e taeg 0%.

Per quanto riguarda la vendita a Rate 3, con addebito su Carta di Credito, per tutti i modelli è previsto un addebito di 99,99 Euro, mentre i costi e le mensilità (trenta) restano invariati. E’ bene però precisare che in questo caso le SIM includono l’opzione Free che ha un costo di 5,99 Euro al mese ed include la protezione KASKO e la possibilità di cambiare lo smartphone senza costi aggiuntivi dopo diciotto mesi dall’attivazione.

Wind

Chiudiamo con Wind, con le offerte Wind Family ed All Inclusive. Anche l’operatore arancione propone le varianti da 128 e 512 gigabyte di memoria interna, con anticipo che varia a seconda del modello selezionato. Le rate, con addebito accettato esclusivamente sulla carta di credito, sono trenta.
Partiamo dalle offerte Wind Family. Per il Galaxy S10 con storage interno da 128 gigabyte è previsto un anticipo di 149,99 Euro e trenta rate da 16,99 euro al mese. Per la versione da 512 gigabyte invece si sale a 169,99 euro di anticipo e 25,99 Euro mensili.
Costi più alti ovviamente per il modello Plus. Lo smartphone con 128 gigabyte di storage potrà essere portato a casa a 21,99 Euro al mese ed anticipo di 169,99 Euro, mentre per il modello top da 512 gigabyte si sale a 179,99 euro per l’anticipo e 28,99 Euro al mese di rate.

All Inclusive sostanzialmente include gli stessi anticipi, ma a variare sono i costi mensili. Per il Galaxy S10 da 128 gigabyte infatti, le trenta rate sono da 19,99 Euro al mese (3 Euro in più rispetto a Wind Family), mentre per il modello da 512 gigabyte si passa a 27,99 Euro. Fronte Galaxy S10+, la versione da 128 gigabyte di memoria richiederà 23,99 Euro al mese, mentre quella da 512 gigabyte 30,99 Euro.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *