tutte le novità previste in Salva il Mondo nelle prossime settimane



Fortnite non è solo Battaglia Reale. Nonostante l’incredibile successo del PvP, Epic Games non ha mai interrotto lo sviluppo della componente PvE, Salva il Mondo. Tutt’altro, pare che la compagnia america abbia in serbo per i suoi giocatori un bel po’ di contenuti per le prossime settimane.

Il 12 febbraio, in concomitanza con l’aggiornamento 7.40, verranno introdotti dei miglioramenti al sistema AFK Idle (che identifica i giocatori inattivi), sarà rimosso il limite d’oro stagionale, tornerà il Dragon’s Fist (un martello che infligge danni da fuoco) e verrà introdotto il nuovo fucile di precisione Yeoman.

L’aggiornamento di contenuto 7.40 del 19 febbraio vedrà invece il ritorno del Dragonfire, un fucile a pompa che mette a segno danni da fuoco, e l’introduzione dell’ultimo set di sfide Frostnite. L’aggiornamento 8.0 del 26 febbraio, che coinciderà con l’inizio della stagione 8, darà invece una svecchiata la loadout e all’intero sistema degli Eroi. Maggiori informazioni su quest’ultimo punto verranno fornite con l’approssimarsi del lancio.

Nel frattempo, nella Battaglia Reale è cominciato l’evento di San Valentino Amore per tutti, con nuovi bonus per coloro che usano la funzionalità Supporta un creatore, ricompense esclusive, sfide a tempo e weekend con punti esperienza doppi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *