tutta la Demo nel nostro Gameplay 4K su PS4 Pro



La pubblicazione da parte di Capcom della nuova Demo di Devil May Cry 5 su PlayStation 4 e Xbox One ci offre l’opportunità di provare ancora una volta l’attesissimo action di Hideaki Itsuno prima dell’uscita del titolo su PC e console.

Il nostro nuovo video gameplay in 4K registrato su PS4 Pro mostra l’intera l’esperienza di gioco offerta dalla demo e testimonia lo straordinario lavoro svolto dagli sviluppatori nipponici nel dare forma al comparto grafico e alle dinamiche di combattimento di questa opera.

Il ritmo incalzante delle scene hack ‘n’ slash, l’armoniosa progressione delle combo, un comparto audio di prim’ordine, l’intelligenza artificiale dei nemici minori e le epiche battaglie con i boss che tratteggiano questa demo ci lasciano davvero ben sperare per il buon esito del progetto, come d’altronde abbiamo potuto intuire dalla soddisfazione provata da Francesco Fossetti dopo essersi cimentato con la prova della Gamescom avvenuta nell’agosto dello scorso anno.

L’avventura di Dante e Nero ripartirà ufficialmente il prossimo 5 marzo, in coincidenza con l’uscita di Devil May Cry 5 su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Agli utenti di quest’ultima versione, ricordiamo che Capcom ha recentemente modificato i requisiti di sistema minimi e raccomandati in vista del lancio della versione finale di DMC5.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *