trapela online la lista con le principali novità!



Dalle pagine di GamingINTEL trapela in rete la lista con le principali novità di gameplay e contenutistiche che interesseranno l’isola di Fortnite Battaglia Reale, il modulo Creativo e le attività PvE di Salva il Mondo in concomitanza con il lancio della Stagione 8, previsto per fine febbraio su tutte le piattaforme.

Nella minuziosa descrizione offertaci dal leak si legge infatti che “La Stagione 8 inizierà quando un devastante terremoto farà a pezzi l’isola. Scopri cosa è cambiato in luoghi come Pinnacoli Pendenti o Picco Polare e avventurati nelle nuove aree!”.

Stando alle informazioni riportate dal rumor, sembrerebbe inoltre che il nuovo Battle Pass di Fortnite ci permetterà di personalizzare ulteriormente la nostra esperienza di gioco con gli sfondi sbloccabili nella lobby e con nuovi stili per tutte e sei le skin che, presumibilmente, potremo ottenere partecipando alle sfide dell’isola del battle royale di Epic Games.

Il Pass Battaglia della Season 8 dovrebbe essere venduto al prezzo di 950 V-Bucks digitali e comprendere al suo interno oltre 100 premi per altrettanti livelli. Quanto alla modalità Creativa, invece, il leak ipotizza l’introduzione di nuovi prefabbricati, dispositivi ed elementi di equipaggiamento con cui customizzare la propria isola virtuale, il tutto nella cornice di un nuovo e, per ora misterioso, “Sistema di Eroi” da utilizzare nelle attività PvE di Fortnite Salva il Mondo.

Il lancio della Stagione 8 di Fortnite dovrebbe avvenire il prossimo 28 febbraio, alla fine dei terremoti ingame che, in base ai dati raccolti e condivisi online dai dataminer dello sparatutto multiplayer di Epic, si protrarranno fino al 27 febbraio seguendo delle precise tempistiche.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *