trapela online la data di chiusura della Stagione 8



L’attesa per l’apertura della prossima stagione di Fortnite Battaglia Reale, l’attesissima Stagione 8 che dovrebbe essere a tema piratesco, ha trasformato i principali social e forum videoludici in un calderone ribollente di indiscrezioni, teorie e voci di corridoio più o meno confermate.

I nuovi rumor riguardanti la Stagione 8 arrivano, ancora una volta, da Reddit: diversi frequentatori del noto portale hanno infatti evidenziato la recente comparsa, tra gli Eventi visualizzabili nella dashboard di PlayStation 4, di un’attività legata a Fortnite e denominata “Season 8 Launch!”.

La scheda informativa dell’evento in questione, che sembrerebbe essere stato inserito da Epic Games, è dominata da una delle immagini teaser pubblicate nei giorni scorsi dagli autori statunitensi ed è caratterizzata dalla presenza della data di apertura e, ciò che più conta, di chiusura della Stagione 8.

Come potete ammirare nell’immagine che trovate in calce alla notizia, infatti, l’evento dovrebbe avere inizio il 28 febbraio (come più volte affermato dagli sviluppatori americani) e protrarsi per circa 70 giorni, con una data di conclusione fissata per il 7 maggio del 2019.

Nell’attesa di ricevere un chiarimento al riguardo da parte di Epic, vi lasciamo al nostro articolo di approfondimento sulla Stagione 8 di Fortnite e agli ultimi rumor collegati ai terremoti, alla probabile eruzione di un vulcano e agli stravolgimenti che dovrebbero avvenire sull’isola in coincidenza dell’evento ingame che segnerà la fine dell’attuale stagione a tema invernale.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *