Trapela in rete il video promozionale del Samsung Galaxy S10



Ci siamo, mancano ormai pochissime ore alla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S10, che sarà svelato domani alle 20:00 italiane nel corso dell’evento Unpacked 2019. Sul web continuano ad emergere dettagli ed indiscrezioni sugli smartphone, che si sono ampiamente mostrati per i più curiosi.

Quest’oggi su un canale YouTube è stato pubblicato un filmato promozionale che dovrebbe mostrare Samsung nella giornata di domani durante l’evento. Il video dovrebbe far parte della campagna promozionale già pronta e che il colosso coreano farà partire nei giorni successivi all’evento, per sponsorizzare il lancio del dispositivo a livello mondiale.

Lo spot conferma tutte le caratteristiche di cui vi abbiamo parlato negli ultimi giorni: il display Infinity-O con le fotocamere incluse al suo interno, lo scanner ultra-sonic per le impronte digitali, il sistema posteriore a tripla lente fotografica e la ricarica wireless inversa che può essere utilizzata per ricaricare i Galaxy Buds.

La pubblicità è stata erroneamente trasmessa sul canale norvegese TV2, ed un utente non ha perso tempo per registrarla e metterla su YouTube.

Mentre ci avviciniamo a grandi passi verso la presentazione ufficiale del dispositivo, sono sempre meno le incognite intorno al Galaxy S10, S10+ ed S10e. Gli smartphone sono davvero vicini e non ci resta che attendere le conferme di rito.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *