Trailer e Dettagli della nuova Arma



Come promesso dal Team di Sviluppo di Apex Legends, una nuova arma è pronta a fare il proprio esordio all’interno del Battle Royale di Casa Respawn Entertainment.

Si tratta del “Fucile ad Energia Havoc”, appartenente alla categoria delle armi ad energia. Il Team di sviluppo la presenta così alla folta Community di Apex Legends: “Il fucile a energia Havoc è appena arrivato nell’arena, e sta per scatenare… Beh, lo sapete. Al pari dell’Hemlok, questo fucile è tra le armi automatiche che infliggono i danni più gravi con un colpo solo, ed è l’unica arma hitscan dell’arena in modalità raggio di ricarica. È anche l’unica arma che è possibile equipaggiare con due diversi hop-up. Questi ultimi sono Turbocompressore e Selettore di fuoco. Il primo di questi permette di portare a zero i tempi di preparazione al fuoco automatico, mentre il secondo hop-up attiva la modalità di fuoco alternativo, consentendo l’utilizzo del raggio di carica.

Un’arma sicuramente interessante, che va ad aggiungersi all’arsenale attualmente disponibile in Apex Legends e che molti giocatori saranno sicuramente curiosi di provare. Per presentarla adeguatamente, Respawn Entertainment ha pubblicato un breve Trailer, appositamente dedicato al nuovo Fucile ad Energia Havoc: come di consueto, potete visionare il filmato direttamente in apertura a questa news. Buona Visione!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *