trailer di lancio e primi 12 minuti di gameplay



Giunti ormai a due giorni dal debutto ufficiale, Ubisoft ha mostrato il trailer di lancio di Far Cry: New Dawn, lo spin-off della serie open world in prima persona che ci porterà ad esplorare il Montana in versione post apocalittica.

Pur basandosi su un avvenimento tragico che ha distrutto la civiltà così come era un tempo conosciuta, Far Cry New Dawn preferisce non prendersi troppo sul serio e offrire al giocatore un’esperienza scanzonata, esagerata, caratterizzata da colori accessi (che ricordano da vicino quelli di RAGE 2) e dalle immancabili esplosioni. È proprio questo aspetto della produzione che possiamo evincere dal trailer di lancio del gioco, che ci mette in mostra alcune delle scene più spettacolari e d’impatto che avremo modo di vivere nel corso della nuova avventura, oltre ai protagonisti della trama e a qualche personaggio di vecchia conoscenza.

Un secondo video, che trovate in chiusura di notizia, ci presenta invece i primi 12 minuti di gameplay della campagna, grazie al quale possiamo iniziare a familiarizzare con le principali meccaniche di gioco.

Lasciandovi alla visione del trailer e del video gameplay, vi ricordiamo che Far Cry: New Dawn sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 15 febbraio. Il nuovo free roaming di Ubisoft è stato immediatamente accolto da una prima, entusiastica recensione. All’interno del titolo è stato scovato nel frattempo un easter egg dedicato a Splinter Cell.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *