tornano Samurai e Esperto di Munizioni, concept per Il Prigioniero Fase 5



Anche oggi il negozio online di Fortnite Battle Royale si aggiorna con tanti nuovi contenuti estetici, tra cui skin, deltaplani, picconi, dorsi ed emote. Inoltre emerge un concept per l’ipotetica Fase 5della skin Il Prigioniero, legata alla Stagione 8.

Tra le skin del 19 febbraio troviamo i costumi da samurai Hime e Musha (2.000 V-Buck), il deltaplano Brite Blimp (2.000 V-Buck), la skin Brite Gunner e Brite Bomber (1.500 e 1.200 V-Buck), i picconi Rainbow Smash e Cat’s Claw (1.500 e 800 V-Buck), il deltaplano Purrfect (500 V-Buck) e le emote Vero Amore e Posa T(800 e 200 V-Buck) e ancora il deltaplano Cloud Strike (1.200 V-Buck) ed i costumi Esperto di Munizioni e Waypoint, in vendita a 1.200 V-Buck ciascuno.

Si continua inoltre a parlare de Il Prigioniero, la skin segreta del Pass della Battaglia Stagione 7. Il costume in questione è composto da quattro diversi aspetti che portano al personaggio completo, un utente di Reddit ha provato a ipotizzare però un quinto outfit per il Signore del Fuoco, purtroppo si tratta solamente di un fan concept ma non è escluso che Epic possa prendere spunto da questo lavoro per aggiungere una nuova fase alla skin Il Prigioniero…

Ricordiamo che oggi alle 14:00 (ora italiana) farà la sua comparsa anche l’aggiornamento 7.40, l’ultimo della season 7, mentre l’avvio di Fortnite Stagione 8 è previsto per il 26 febbraio.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *