torna l’evento Scegli il tuo Campione!



In vista dell’HCT Championship, che prenderà il via il prossimo 28 febbraio, Blizzard Entertainment ha annunciato il ritorno dell’evento Scegli il tuo CampionE in Hearthstone!

Avette l’opportunità di scegliere uno tra i sedici partecipanti all’evento e ottenere buste di carte gratuite per Hearthstone in base alle sue prestazioni. Per la sola partecipazione, otterrete una busta di carte de La sfida di Rastakhan. Ne riceverete altre ogni volta che il campione scelto si qualificherà ai turni successivi (quarti di finale, semifinali e finali). Ad esempio, se il vostro campione giungerà in finale, otterrete in totale quattro buste (inclusa quella partecipazione). Le votazioni terminano il 28 febbraio alle 18:30 e possono essere effettuate a questo indirizzo. Tutte le buste verranno consegnate la settimana successiva alla conclusione del Winter Championship, prevista per il 3 marzo.

A seguire trovate l’elenco con i migliori giocatori del mondo di Hearthstone, suddivisi nelle quattro aree geografiche.

  • Americhe: Mark “Ike” Eichner – Matt “noblord” Koutsoutis – Bobby “bobbyex” Du – Brian “bloodyface” Eason;
  • Europa: Torben “Viper” Wahl – Oldřich “Faeli” Mahdal – Fatih “ThunderUP” Akduman – Raphael “Bunnyhoppor” Peltzer;
  • Asia Pacifica: Jiyong “Definition” Yoon – Luo “Roger” Shengyuan – Shuhei “Tansoku” Omura – Tyler ‘Tyler’ Hoang Nguyen;
  • Cina: Zhe “GoeLionKing” Wang – Xu “LFYueying” Kai – Guan “SNJing” Zhendong – Zhao “Caimiao” Haixiao.

Se siete indecisi su chi scegliere, a questo indirizzo trovate una panoramica su ognuno di essi. Il loro obiettivo è quello di assicurarsi uno dei quattro posti rimanenti all’HCT World Championship di aprile, oltre naturalmente all’ambito titolo di HCT Winter Champion.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *