The Scion of Arlan esce il 24 maggio su PC, PS4 e Switch



Koei Tecmo ha annunciato ufficialmente che, a due mesi di distanza dalla pubblicazione giapponese, Atelier Lulua: The Scion of Arland sarà lanciato in Nord America il 21 maggio e in Europa il 24 maggio.

Atelier Lulua, che arriverà nelle versioni PC, PS4 e Switch, vede come protagonista Elmerulia Frixell, figlia di Rorolina Frixell, a sua volta personaggio principale di Atelier Rorona. In questa nuova avventura, Elmerulia viaggerà nella Repubblica di Arland con l’obiettivo di risolvere l’enigma di un misterioso Codice trovato per puro caso dalla ragazza. Avanzando nella trama, i giocatori si imbatteranno in nuovi e vecchi personaggi già apparsi nel franchise, tra cui citiamo Totooria Helmold, Mimi, Sterk, Liona, Cole, Chimdragon e altri ancora. Presente anche Piana, che fungerà da insegnante di Elmerulia, nonché Pamela, personaggio piuttosto ricorrente nella serie.

Il battle system del gioco, invece, rappresenterà la naturale evoluzione della struttura già presente in Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings. In cima alla notizia trovate un nuovo trailer incentrato sul comparto narrativo del gioco, con cui possiamo venire a conoscenza con alcuni dei personaggi principali.

Lasciandovi alla visione dello Story Trailer pubblicato da Koei Tecmo, vi ricordiamo che Atelier Lulua: The Scion of Arlan sarà disponibile dal 24 in Europa su PC, PS4 e Nintendo Switch.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *