The Outer Worlds sarà pubblicato il 6 agosto 2019?



The Outer Worlds è il nuovo progetto videoludico in via di realizzazione presso gli studi di Obsidian Entertainment. Nuova IP, il Titolo è stato presentato per la prima volta al pubblico in occasione della cerimonia di assegnazione dei The Game Awards 2018.

Nel Trailer di Annuncio, la Software House ha reso noto che The Outer Worlds sarebbe approdato su PC, Playstation 4 ed Xbox One. Obsidian non ha tuttavia condiviso con il pubblico una precisa finestra di lancio per il suo nuovo Titolo. Recentemente, tuttavia, un’attenta analisi dei dati di Gioco presenti sulla piattaforma Steam ha concesso agli utenti di individuare un’ipotetica data di lancio.

In particolare, da una disamina dello storico del Database Steam emerge un dato effettivamente interessante. In data 22 febbraio, infatti, risultava aggiunta una data di pubblicazione precisa per The Outer Worlds, fissata per il prossimo martedì 6 agosto 2019. Questa è stata tuttavia rapidamente rimossa: secondo il medesimo storico, quest’ultima indicazione è stata infatti cancellata nel corso della medesima giornata. Un elemento interessante, che ha attirato l’attenzione di numerosi Utenti. Come spesso accade, tuttavia, è difficile interpretare questi movimenti, che potrebbero celare un indizio, ma anche semplicemente una svista o un errore.

Per avere informazioni precise ed affidabili in merito alla data di uscita di The Outer Worlds non resta dunque che attendere aggiornamenti in merito tramite i canali ufficiali. Recentemente, Obsidian ha condiviso col pubblico numerosi dettagli inerenti al progetto: i Co-Director al lavoro sul Titolo hanno infatti discusso dello stile narrativo, della libertà di scelta e della durata di The Outer Worlds.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *