The Full Package esce a maggio su Nintendo Switch



Il canale Twitter ufficiale di Deep Silver fissa al prossimo 10 maggio la data di lancio ufficiale della versione per Nintendo Switch di Saints Row The Third. Lo sparatutto free roaming di Volition sarà proposto in edizione Full Package, ossia comprensiva di tutti i DLC usciti su PC e console last-gen dal 2011.

In questa sua nuova veste, il funambolico open-world di Deep Silver ci catapulterà nuovamente nei bassifondi di Stillwater per farci riorganizzare la gang dai Saints e strappare la città dalle grinfie della losca organizzazione criminale dei Syndicate.

Per riuscire nell’impresa potremo avvalerci di una modalità cooperativa, di un arsenale estremamente ricco, di un sistema di combattimento all’arma bianca mututato dal wrestling professionistico e di un profondo sistema di crescita dell’eroe (e della propria banda) legato all’acquisizione dei punti esperienza ottenuti progredendo nelle missioni dell’avventura.

Considerato giustamente come uno dei migliori action free roaming degli ultimi anni, il terzo atto dell’epopea di Saints Row proverà a conquistare il cuore degli appassionati del genere su Nintendo Switch con la sua esplosiva carica di irriverenza e, ovviamente, con la possibilità di ingaggiare battaglia contro gli sgherri di Syndicate sia in modalità docked che portatile. Sarò inoltre presente il poliedrico editor di personaggi che tante gioie ha regalato agli utenti dell’edizione originaria per PC, X360 e PS3.

Prima di lasciarvi alle immagini esplicative pubblicate da Deep Silver, ricordiamo a chi ci segue che Saints Row 3 è approdato nel gennaio scorso nel catalogo digitale del Game Pass di Xbox One e Xbox One X.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *