The Division 2 si presenta in un nuovo Trailer dedicato all’Endgame



Dopo la pubblicazione di un Trailer Live-Action di Tom Clancy’s The Division 2, Ubisoft torna a mostrarci il gioco con un ulteriore nuovo Trailer.

Con questo nuovo video, dalla durata di circa due minuti, la Software House ci introduce all’Endgame del Titolo. Di seguito lo slogan di presentazione: “Questa non è la fine, Agenti. La battaglia per la nostra città è solamente appena iniziata. Benvenuti nell’Endgame di The Division 2“. Il Trailer, sulle note di una colonna sonora incalzante, ci presenta ciò che attenderà il nostro alter-ego videoludico al termine della Campagna di The Division 2. Come di consueto potete trovare il nuovo Trailer direttamente in apertura a questa news: Buona Visione!

Ne approfittiamo inoltre per segnalarvi che sulle pagine di Everyeye è disponibile un interessante approfondimento dedicato al nuovo Titolo Ubisoft. Al suo interno, Francesco Fossetti vi accompagna alla scoperta della Campagna e dell’Endgame di Tom Clancy’s The Division 2.
In chiusura, vi rammentiamo inoltre che sarà a breve possibile per i videogiocatori testare con mano il nuovo capitolo della Saga. Il Team di Sviluppo ha infatti annunciato che una Open Beta di The Division 2 sarà disponibile su PC, Playstation 4 ed Xbox One a partire dal prossimo venerdì 1 marzo. Quest’ultima resterà attiva sino a lunedì 4 marzo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *