Tales of Vesperia Definitive Edition supera le 500.000 copie distribuite



Come annunciato ufficialmente da Bandai Namco Entertainment, Tales of Vesperia: Definitive Edition ha superato le 500.000 copie distribuite in tutto il mondo. Non si parla dunque di unità effettivamente vendute, ma si tratta comunque di un risultato degno di nota per la riedizione del JRPG.

Per quanto il publisher non abbia svelato le rispettive vendite per piattaforme e regione, la più recente classifica software giapponese ci svela inoltre che 53.994 copie sono state acquistate nel Paese del Sol Levante su PlayStation 4 e 31.186 su Nintendo Switch, il che ci assicura che circa il 17% delle vendite totali del gioco provengono dal mercato orientale.

Per festeggiare il raggiungimento di questo risultato, Bandai Namco ha pubblicato un set di quattro wallpaper gratuiti che potrete scaricare sui vostri smartphone.

Ricordiamo ai lettori che Tales of Vesperia: Definitive Edition è disponibile ora su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Gli autori della serie hanno affermato la volontà di abbandonare i passati rapporti di esclusività e continuare d’ora in avanti a pubblicare i futuri capitoli del franchise su molteplici piattaforme. Sulle nostre pagine trovate una Guida introduttiva per iniziare a conoscere il combat system del JRPG di Bandai Namco. In caso vogliate approfondire ulteriormente il titolo, vi rimandiamo alla nostra Recensione.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *