svelata la lineup completa e la data di lancio dei Blaster Nerf



Hasbro ha svelato il prezzo, la data d’uscita e la line-up completa dei Blaster Nerf ispirati a Fortnite, che include il già annunciato AR-L Elite basato sullo SCAR.

Quest’ultimo, inizialmente previsto per il mese di giugno, verrà invece messo in vendita negli Stati Uniti d’America a partire dal 22 marzo al prezzo di 49,99 dollari. Ad aprile arriveranno invece il Blaster SP-L Elite (19,99 dollari) modellato sulla base della pistola silenziata, il TS-R Super Soaker (19,99 dollari) ispirato al fucile a pompa tattico, l’HC-E Super Soaker (9,99 dollari) basato sul revolver e infine l’RL Super Soaker (19,99 dollari) creato sulla base del lanciarazzi. In aggiunta, sono previsti anche altri prodotti che non ricalcano le sembianze delle armi del gioco, come uno spara-dardi a forma di Lama. Potete dare un’occhiata alla line-up al gran completo dirigendovi sul sito ufficiale. La data d’uscita italiana non è ancora stata resa nota.

Questa relativa alle armi giocattolo della Nerf non è la prima collaborazione instaurata tra Hasbro ed Epid Games. Lo scorso dicembre, giusto in tempo per Natale, è arrivato sul mercato italiano anche il Monopoly di Fortnite.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *