su Playstation 4 disponibili per un Periodo Limitato le Skin a tema Suicide Squad



Dopo aver fatto un primo esordio all’interno della versione PC ed Xbox One, le skin dedicate a DC Comics fanno il proprio ritorno in Player Unknown’s BattleGrounds.

Il Team di Sviluppo del Gioco ha infatti annunciato che queste ultime saranno disponibili su Playstation 4 per un periodo di tempo limitato. Come potete verificare nell’immagine disponibile in apertura a questa news, i protagonisti di questa peculiare partnership sono Joker ed Harley Quinn. I due iconici personaggi di Casa DC sono qui rappresentati in una delle loro versioni cinematografiche più recenti. Entrambe le Skin rimandano infatti al Joker e all’Harley Quinn di Suicide Squad, pellicola che ha fatto il proprio esordio nelle sale cinematografiche nel 2016. All’interno del Film, i due personaggi erano interpretati, rispettivamente, da Jared Leto e da Margot Robbie.

Come già accennato, le due Skin legate all’universo narrativo di DC Comics saranno presenti all’interno della versione Playstation 4 Player Unknown’s BattleGrounds solamente per un periodo limitato. In particolare, introdotte nel Titolo in data giovedì 7 febbraio, le Skin dedicate a Joker ed Harley Quinn resteranno disponibili sino alle ore 08:59 CET del giorno mercoledì 6 marzo.

In chiusura, vi ricordiamo che recentemente è stato annunciato Players Unknown’s BattleGrounds Lite, una versione dell’ormai celebre Titolo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *