Steins Gate Elite e Anthem tra le nuove uscite della settimana



La settimana appena iniziata vedrà l’arrivo nei negozi di Anthem, l’attesissimo nuovo gioco BioWare disponibile dal 22 febbraio. Su PlayStation 4 faranno la loro comparsa anche una serie di produzioni minori, ma non per questo meno interessanti…

Tra le novità in uscita durante la settimana appena iniziata troviamo Almost There The Platformer, Anthem (disponibile dal 22 febbraio in formato fisico e digitale), Chromagun VR per PlayStation VR, Daggerhood per PS4 e Vita, Death end ReQuest, Dragons Dawn of New Riders (basato sull’omonimo film Dreamworks), Farm Together, HackyZack, Hell Warders, Hexa Maze, Pode, Queen’s Quest 2 Stories of Forgotten Past, Rym 9000, Unexplored Unlocked Edition e Steins Gate Elite.

Una tavolata decisamente ricca, impreziosita da una portata di primissimo piano come Anthem, uno dei giochi più attesi del 2019. Steins Gate Elite arriva finalmente anche in Europa, inoltre trovano spazio sul Playstation Store anche produzioni indirizzate ad un pubblico più giovane, come Dragons Dawn of New Riders e Farm Together.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *