sta per spuntare un Vulcano sull’isola?



Le immagini teaser della Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale stanno alimentando in maniera spasmodica le attese degli appassionati dello sparatutto multiplayer di Epic Games per il lancio della nuova stagione che, presumibilmente, sarà a tema piratesco.

Parallelamente alle consuete operazioni di dataming che accompagnano la pubblicazione degli aggiornamenti di Fortnite da parte degli autori statunitensi di Epic, in queste convulse giornate che anticipano l’evento ingame finale della Stagione 7 la community del battle royale più famoso del mondo sta infatti provando ad analizzare le immagini teaser della Season 8 nella speranza, così facendo, di carpirne il maggior numero di informazioni possibile.

Realizzando un collage con i tre scatti pubblicati da Epic, i fan di Fortnite che frequentano i numerosi subreddit dedicati al kolossal free-to-play hanno già scoperto la sagoma di un teschio. C’è però chi si è spinto oltre e, impaziente di risolvere l’enigma, ha copiato a specchio la terza immagine del collage per colmare idealmente il vuoto lasciato dalla quarta immagine: il risultato di questo “esperimento” evidenzia la forma di un’insolita struttura naturale che ricorda la caldera fumante di un vulcano in procinto di esplodere.

L’eruzione di un vulcano, di conseguenza, potrebbe essere il momento più importante dell’evento ingame che sancirà l’inizio della Stagione 8, come suggerito dai sempre più frequenti terremoti e dalla devastazione dell’area di Bosco Blaterante preannunciata dai dataminer e, più di recente, dagli stessi autori di Epic.

Le innovazioni di gameplay e le modifiche che avverranno a partire dal 28 febbraio sull’isola di Fortnite Battaglia Reale serviranno ai vertici di Epic Games per rinfrescare le dinamiche di gioco del loro sparatutto online e rispondere, seppure indirettamente, alla crescente popolarità di Apex Legends.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *