Square Enix annuncia Streaming giapponese dedicato a Dragon Quest 11 per Nintendo Switch



Dragon Quest 11: Echi di un’Era Perduta ha esordito su Playstation 4 e PC nel corso del 2018, raccogliendo riscontri estremamente positivi sia da parte del pubblico sia da parte della critica videoludica.

Il nuovo capitolo dell’amata Saga JRPG è invece ancora atteso su Nintendo Switch. Notizie in merito sono state tuttavia offerte in occasione dell’ultimo Nintendo Direct, durante il quale la Casa di Kyoto ha mostrato al pubblico un corposo Trailer di Dragon Quest 11 S: Echi di un’Era Perduta – Edizione Definitiva. Nella medesima occasione è stato reso noto che la Versione per Nintendo Switch del Gioco ospiterà alcuni contenuti esclusivi, tra cui il doppiaggio in lingua giapponese, la presenza di un’opzione grafica a 16-bit e nuovi approfondimenti narrativi.

Square Enix ha recentemente annunciato che i giocatori potranno tornare a dare uno sguardo al Titolo in occasione di un live-streaming giapponese dedicato. La trasmissione è programmata per il prossimo mercoledì 27 marzo, tra le ore 21:00 e 22:00 del fuso orario locale. Tra i presenti, il Game Desgigner Yuji Horii e il Producer Hokuto Okamoto. In chiusura, ricordiamo che ad ora la Software House non ha annunciato una data di pubblicazione precisa, ma ha indicato come finestra di lancio globale di Dragon Quest 11 S: Echi di un’Era Perduta – Edizione Definitiva l’autunno 2019.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *