specialista Outrider e nuova area della mappa in arrivo?



L’Operazione Zero Assoluto di Call of Duty Black Ops 4 si appresta a chiudere i battenti martedì 19 febbraio. Mentre i giocatori si godono un ricchissimo weekend con doppi punti esperienza e modalità a tempo, sono iniziate le speculazioni sulla prossima operazione che verrà introdotta la prossima settimana con un grande aggiornamento.

La prima, servita su un piatto d’argento da Treyarch stessa, è relativa al prossimo Specialista. In un breve filmato condiviso dal profilo Twitter ufficiale è possibile vedere un soldato che si muove rapidamente in un giungla mentre imbraccia un arco, simile per forma e dimensioni a quelle di Outrider, la Specialista di Call of Duty: Black Ops 3. Si tratta di uno dei personaggi preferiti dalla comunità, e non ci stupiremmo affatto se venisse introdotto.

Intanto, i giocatori hanno scoperto la presenza di una serie di oggetti misteriosi in giro per la mappa di Blackout. Il primo è una decorazione a forma di lecca-lecca proveniente dalla mappa Buried della modalità zombies di Call of Duty: Black Ops 2. Il secondo, invece, è un orologio che sembra appartenere alla mappa Outlaw di Black Ops 3. Che le due location stiano per fare la loro comparsa in Blackout? Non è escluso che possa essere realizzata un’area che mescola elementi di entrambe le mappe. Da quando è stato lanciato il gioco, ricordiamo, l’unico grande cambiamento dell’arena di combattimento di Blackout è stato rappresentato dall’arrivo dello yacht di Hijacked.

Fortunatamente, non dovremo attendere ancora molto prima di scoprire tutte le novità che i ragazzi di Treyarch hanno in serbo per i giocatori di Call of Duty Black Ops 4. La terza operazione verrà lanciata nella serata di martedì 19 febbraio.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *