Sony Xperia 10 ed Xperia 10 Plus in preordine su Amazon, lancio il 4 Marzo



Dopo la presentazione del Mobile World Congress, i nuovi Xperia 10 ed Xperia 10 Plus sono pronti a debuttare sul mercato. Amazon, sulla scia di quanto fatto per molti altri smartphone, ha già aperto i preordini.

Sulla versione italiana del gigante degli e-commerce è possibile preordinare Xperia 10 Plus a 429,90 Euro, mentre la versione normale è è disponibile a 349,90 Euro. Come accade per gli altri dispositivi, la società di Seattle propone la prenotazione al minimo garantito, il che vuol dire che al momento della spedizione agli utenti verrà addebitato il prezzo minimo raggiunto dagli smartphone durante il periodo precedente alla spedizione. La data di uscita dei due smartphone è prevista per il 4 Marzo, ed Amazon garantisce la consegna nel giorno del lancio.

Sony Xperia 10 ed Xperia 10 Plus includono uno schermo da 6 pollici Full HD+, che rappresenta la principale differenza rispetto al Sony Xperia 1 che sfoggia un pannello OLED 4K. Il modello base sfoggia il processore Snapdragon 630, mentre il Plus lo Snapdragon 636, accompagnati rispettivamente da 3 e 4 gigabyte di RAM. Per quanto riguarda la memoria interna invece sono disponibili nel taglio da 64 gigabyte, espandibili tramite microSD fino a 512 gigabyte.

Ad oggi Amazon però non ha aperto i preordini per il top di gamma.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *